Chi siamo



DJMisterquindi

Amo la tecnologia in generale, passione iniziata da bambino, quando mi divertito

a smontare e analizzare,tv,stereo,radio ,insomma tutto quello che ai tempi, era una novità tecnologica.

Appassionato da sempre per la musica,esperienza nata con le consolle a 45 giri,iniziando a mixare i primi "piatti" in età appena adolescenziale(11- 12 anni),amo ascoltare ogni generee seguo tutte le ultime novità delle hit mondiali,ho un debole per la musica classica ,leggera.

Oggi (per la mia felicità) il parco tecnologico si è sviluppato notevolmente, portando la mia curiosità verso prodotti sempre più completi e funzionali .

Con le videoprove cerco di trasmettere, un'esperienza semplice e trasparente di utilizzo, sempre vicina all'uso dell'utente finale 

Parola di djmisterquindi:-)


Miketube

Il più Giovane del team,dinamico ,curioso di scoprire le nuove tecnologie,sopratutto nel comparto gaming e telefonia...passioni primarie.

Non tralasciando l'aspetto tecnico ,i suoi video entrano in perfetta sintonia con l'obiettivo del "gruppo"

mettere tutto l'impegno,per dare un consiglio trasparente ,sui prodotti amazon testasti.

"Sogno di sempre,recensire prodotti tecnologici,oggi ho questa opportunità,spero di rendervi chiaro con semplicità ,cosa andrete ad acquistare"


Mistersound   

Una recensione su MisterSound? No no, non suona molto bene!!

Meglio  dirvi che sono un appassionato di tutto ciò che riguarda elettronica e informatica.

Molte volte unisco tutte queste cose insieme e devo dire che la tecnologia mi rende “felice”.

Delle volte sono  come un bambino. Ma le passioni sono passioni.

Quando la tecnologia ci aiuta e ci fa vivere la vita in meglio è sempre ben accetta.

Oggi ringrazio DJMisterquindi per avermi dato la possibilità di realizzare ciò che più mi piace, e di poter mettere al servizio degli altri la mia conoscenza



Citazione preferita DJMQ:

L'Audiofilo vero è un grande appassionato di Musica.
Per questo motivo aspira a sentirla riprodotta nel migliore dei modi, ovvero in quello più somigliante alla realtà. Dall'impianto HiFi pretende la grande illusione, l'inganno dei sensi, le stesse emozioni che regala la musica dal vivo, quindi la dolcezza di una voce femminile, l'impatto di un gruppo rock o di una grande orchestra e la delicatezza degli arpeggi di una chitarra classica.
Non è molto interessato alla tecnica fine a se stessa, i watts, la distorsione, il jitter e chi più ne ha più ne metta. Per lui l'importante è il Fine, non il Mezzo.
Come L'Inesperto non ha certezze ma sa solo che per giungere alla corretta riproduzione musicale le strade da percorrere possono essere tante e molto diverse.
Non prende mai per oro colato ciò che altri gli dicono, comprese le riviste specializzate, e vaglia tutto con le sue orecchie e la sua esperienza.
Facilmente si innamora di apparecchi HiFi che, per un motivo o per l'altro, gli regalano le emozioni che cerca.
Se ne trovate uno fatevelo amico. E non fate caso al fatto che è metà uomo metà orecchie. Alla pelle teflonata poi ci si fa l'abitudine. Se lo portate a casa fategli indossare dei sottoconi in ottone.
Ma fate attenzione: l'Amore per la Musica e l'Alta Fedeltà è fortemente contagioso.