Materiali:🌟🌟🌟🌟

Le cuffie sono abbastanza leggere, confortevoli (la pelle è molto morbida) e ben assemblate. Forse un po' poco avvolgenti (chi ha orecchie grandi magari dovrebbe guardare qualche alternativa). Gradevole l'estetica un po' tecno.

 

Funzioni:🌟🌟🌟🌟

Carina la possibilità di inserire una MicroSD per l'ascolto senza altri dispositivi. Ovviamente è possibile spostarsi solo sequenzialmente di un brano alla volta, quindi la funzione va bene se ci sono poche tracce o se non si ha la necessità di selezionare brani specifici, in pratica si ascolta un po' quello che capita.Il paring Bluetooth funziona bene ed il passaggio da un dispositivo all'altro risulta rapido e preciso (con un paio di dispositivi connessi le cuffie rilavano in automatico quale fonte sta trasmettendo streaming audio).
Se le accoppiate con tanti dispositivi fate attenzione che non ce ne siano troppi con il Bluetooth acceso nel raggio di azione altrimenti potreste mandarle un po' in confusione o potreste andare in confusione voi (credete che non funzionano e invece sono accoppiate con altri dispositivi nelle vicinanze)
Piccolo neo: la luce lampeggiante laterale che segnala la connessione Bluetooth, al buio può essere fastidiosa per gli altri ...
Buono l'utilizzo associato al telefono, da quanto mi ha riferito chi stava dall'altra parte della conversazione, la qualità del microfono è di tutto rispetto.


Usabilità:
🌟🌟🌟🌟

Come letto su altre recensioni, con la taratura di default il suono risulta effettivamente sbilanciato leggermente verso i bassi (molto presenti) a discapito delle altre frequenze, ma in realtà questo è spesso un problema facilmente risolvibile, le cuffie infatti sono dotate di equalizzatore interno con una serie di configurazioni preimpostate
Utilizzando come fonte audio Smartphone, PC o Tablet, e un player dotato di equalizzatore decente , con la giusta taratura la resa delle cuffie diventa strepitosa (soprattutto per la musica)! La soluzione è simile per un impianto HiFi (utilizzare l'equalizzatore).
Comunque, che utilizziate l'EQ interno o quello software, il dato di fatto è che la qualità costruttiva di base è indubbia!
Si tratta solo di trovare la configurazione più gradita al vostro orecchio.

Conclusioni:
🌟🌟🌟🌟
In conclusione direi che il prodotto è decisamente buono, i driver interni suonano bene anche se tendono a "estrapolare" troppo le parti basse ,ma smanettando l'equalizzazione dal riproduttore che ci colleghiamo ,i risultati diventano a tratti quasi sorprendenti.