Sennheiser HD 4.50


🌟🌟🌟🌟🌟: VOTO FINALE 8,9


Confezione : 🌟🌟🌟🌟

Confezione nutrita ,ben protette le cuffie all'interno , penalizziamo l'assenza di una custodia rigida ,secondo noi doverosa ,visto che sono votate votate alla portabilità.

Materiali/Aspetto estetico : 🌟🌟🌟🌟

Materiali di primo levello ,un mix di plastica gommata e lucida di qualità,a vista sembrano fragili ,invece toccandole ed usandole si percepisce in seguito la qualità impiegata dalla sennheiser ,ottima l'imbottitura dei padiglioni auricolari in ecopelle ,che coprono quasi totalmente le orecchie restiutendo un'ottimo conformt .

Come si comporta:🌟🌟🌟🌟🌟

Grazie ai materiali impiegati risultano leggere e comode ,tanti i tasti di funzione ,comodi e funzionali ,funzionale anche il bluetooth 4.0 ,stabile e veloce nei colelgamenti...sorprende l'insonorizzazione ,portata al massimo livello grazie all'aiuto elettronico di sopprimere i rumori esterni ,e lo fa in maniera eccezionale senza perdere qualità e definizione della qualità musicale.

Conclusioni:🌟🌟🌟🌟🌟

Su queste cuffie ,non ho nessun dubbio a dichiararle come il miglior compromesso per chi vuole mantenere una qualità di ascolto in mobilità ,a livelli che sono la sennheiser riesce a fare....


Mi è piaciuto:👍
Equilibrio sonoro in mobilità
Comodità di utilizzo
Palstiche di qualità
Insonorizzazione di altissimo livello(grazie anche all'aiuto dell'elettronica)
Prezzo

Non mi è piaciuto:👎
Metalllo non pervenuto
L'assenza di una custodia rigida