Auricolare bluetooth è molto più bello dal vivo che da quanto sembri nell'immagini. L'asticella è davvero carina e i pulsanti si trovano "sul retro".
Inoltre ha il bluetooth 4.0 che attualmente è il migliore che si possa avere, minori consumi di batteria (sia lato accessorio che lato smartphone) e migliore stabilità della connessione.

COME FUNZIONA - Tutte le funzioni:

A. Accoppiamento: accendere il bluetooth sulla smartphone, quindi tenere premuto il tasto "telefono" sull'auricolare per accenderlo, il led inizierà a lampeggiare di rosso e blu, quindi si seleziona il dispositivo sullo smartphone (EP-B8 - a me non ha chiesto codici di accoppiamento, nel caso il manuale dice ) e sarà connesso.
D'ora in poi basterà semplicemente accendere l'auricolare e il bluetooth sullo smartphone e l'accoppiamento avverrà automaticamente.

B. Il tasto centrale, quello con il simbolo telefono, serve per:
- Play/pausa/aggancia/riaggancia chiamata se si preme una volta breve;
- Accendere/spengere se si tiene premuto per diversi secondi;

C. I due tasti laterali +/- servono per:
- Volume+/volume- se si premono una volta breve;
- Traccia successivo/traccia precedente se si tengono premuto per diversi secondi,

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
- L'auricolare;
- 2 asticcele per il padiglione dell'orecchio di diversa grandezza per una maggiore stabilità
* Questo particolare auricolare tiene bene agli orecchi anche senza asticella! E non nemmeno in-ear, ma per una maggiore stabilità abbiamo, appunto, due asticelle. L'ho testato senza asticella ed anche correndo sulle scale, non è cascato;
- Cavo micro-USB per caricarlo.

CARATTERISTICHE PRODOTTO

- Autonomia batteria dell'auricolare ottima. Inoltre i tempi di ricarica sono abbastanza veloci. Si ricarica via micro USB, si potrà usare un comunissimo caricatore da smartphone.

- L'auricolare può essere accoppiato con due dispositivi. Quindi se si usano due smartphone (o uno smartphone e un tablet; ..) l'accessorio non dovrà essere accoppiato ogni qual volta si cambia device visto che, supporta fino a 2 device.

- Essendo bluetooth 4.0 è compatibile con tutti gli smartphone/tablet/pc /... abbiano il bluetooth, anche se questo dovesse essere inferiore al 4.0 (Samsung, iPhone, HTC; Nokia.....)

- Design davvero bello.
L'auricolare è quello che vedete dalle immagini. All'orecchio tiene davvero bene anche senza l'uso delle asticelle, che offrono una maggiore stabilità. Come già detto, di corsa sulle scale, senza asticella per il padiglione, non è caduto.
NB: L'auricolare è "ambiDestro" (si dice così?!), difatti il microfono è posizionato in modo tale da adattarsi sia all'orecchio destro che sinistro!
I tasti sono posizionati sul retro, si premono benissimo con il pollice, sono tre e facili da riconoscere.

- Sia i LED (blu e rossi) che un avviso vocale via auricolare, ci avvisa di quando connettiamo/disconnettiamo l'accessorio.

CONCLUSIONI:
Sono davvero soddisfatto di questo prodotto. Il rapporto qualità prezzo è tra i migliori e se state cercando un prodotto di questo tipo non posso che consigliarlo.