Materiali/aspetto:🌟🌟🌟🌟

Cuffie classiche ed eleganti in nero opaco con inserti cromati. 

Il telaio in lega e il meccanismo di chiusura sono morbidi e robusti,in particolare mi piacciono gli unici bracci per cuffie dlla forma "contorta", assomigliano al braccio e all'ago di un vecchio giradischi.
Le imbottiture sulle cuffie sono di forma circolare ,sono comode e morbide da usare. 

Il diametro esterno è di 9 cm e il diametro interno è di 4,5 cm. La profondità del l'imbottitura è di circa 1,5 cm, pesano 374 grammi. La confezione è curata e troviamo in dotazione un cavo audio da 3,5 mm maschio/ maschio, un cavo splitter femmina/maschio, un cavo da 3,5 mm maschio/maschio con un dongle microfono (da utilizzare con dispositivi non bluetooth); un cavo di ricarica micro USB piatto lungo 102 cm, un manuale utente e custodia protettiva.

Usabilità:
🌟🌟🌟🌟🌟

Queste cuffie sono davvero comode da indossare,per un paio di cuffie di queste dimensioni risultano abbastanza leggere e la distribuzione del peso è molto buona,molto meglio sulla mia testa rispetto ad altre cuffie di dimensioni simili che ho indossato. L'imbottitura della fascia è spessa e flessibile e i cuscinetti della cuffia sono molto morbidi. Per un paio di cuffie over Ear  è inevitabile che il calore si accumuli intorno alle orecchie quando è in uso, anche se si mantengono abbastanza bene, dopo un paio d'ore non ho avuto e sentito l'impulso di toglierla per una pausa.


Funzioni:
🌟🌟🌟🌟
L'accoppiamento è davvero semplice,appena accesi, sono entrate in modalità di accoppiamento (il LED lampeggia in rosso e blu alternativamente),attendo quindi che il mio telefono le rilevi, e in pochi secondi le cuffie sono state accoppiate,(il LED inizia a lampeggiare in blu periodicamente)
Ho abbinato le cuffie con un numero diverso  di dispositivi tra cui iOS, telefoni / tablet Android e PC e tutti hanno funzionato bene.
Oltre all'uso del bluetooth, queste cuffie possono essere utilizzate per ascoltare la musica utilizzando il cavo audio in dotazione. Con una connessione cablata, non è necessario accendere le cuffie ciò significa che è possibile continuare a utilizzarli anche quando la batteria è scarica. In questo caso però i controlli saranno disponibile solo al dispositivo di ascolto e la modalità audio 3D non funzionerà. Una connessione cablata è utile anche quando si caricano le cuffie, dove la connessione Bluetooth non è possibile.
Tutti i comandi e la porta di ricarica si trovano sul padiglione destro,disponibile il pulsante multifunzione per accendere / spegnere le cuffie, riprodurre / mettere in pausa la musica e rispondere alle chiamate telefoniche. I controlli del volume possono essere usati per regolare il volume, così come saltare un brano in avanti / indietro. Per attivare la modalità audio 3D, premi contemporaneamente il pulsante multifunzione e aumenta il volume; e per disattivarlo, si preme insieme il pulsante multifunzione e il tasto volume giù.

Qualità del suono:🌟🌟🌟🌟
Dopo aver ascoltato un'ampia varietà di musica, sono giunto alla seguente conclusione. 

I suoni che producono queste cuffie ,lasciano una sensazione naturale e liscia,ha un basso piacevole e anche le alte frequenze hanno buoni dettagli. Il palcoscenico sonoro è ampio e ha una buona profondità,c'è una buona distinzione tra ciascuno degli strumenti,la prospettiva generale è piuttosto rilassata e gradevole,così come la voce delle parti cantate.
In modalità bluetooth, c'è un basso livello di ronzio quando le cuffie sono collegate,se ascolti musica in un ambiente silenzioso, potrai ascoltarlo tra un brano e l'altro, altrimenti non lo noterai durante la riproduzione musicale. Tuttavia, questo suono ronzante è assente utilizzando una connessione cablata.
Sebbene non ci sia alcuna cancellazione attiva del rumore su queste cuffie, i cuscinetti grandi e spessi delle forniscono una buona tenuta intorno alle orecchie, bloccando così una quantità notevole di rumore esterno. In effetti, nell uso a casa ,la mia famiglia mi ha fatto saltare diverse volte perché non riuscivo a sentire la loro voce durante l'ascolto sul divano.
Modalità audio 3D
Bluedio ha incluso una modalità audio 3D su queste cuffie (solo in modalità bluetooth). Come sempre, il suono è una cosa soggettiva, e sopratutto in questa modalita 3d lascerò poco spazio alle mie opinioni ,diciamo che è un plus in più .
Trovo che la qualità del microfono ragionevole tuttavia per lunghe conversazioni, preferisco trasferire il suono al mio telefono.

Durata della batteria:
🌟🌟🌟🌟🌟
Ho trovato la durata della batteria molto buona. Mi ci vogliono circa due ore per caricarli completamente da zero. Quando le cuffie vengono caricate, il LED (accanto ai pulsanti del volume) si illumina in rosso. Non è facile tenere traccia esattamente per quanto tempo durano, con una combinazione di stand-by, musica e telefonate occasionali. La mia migliore stima è stata di circa 18 ore per carica completa.