Oggi in test un paio di cuffie a filo ,che integrano una tecnologia nei driver che promette ascolti musicali in alta risoluzione...dopo alcuni giorni di test queste le nostre impressioni.

Confezione :🌟🌟🌟🌟
Completa ,all'interno oltre alle cuffie troviamo ,due cavi con tasti di comando e microfono ,ognuno dei quali dedicato a smartphone android o apple,una custodia a sacchetto di tipo simil pelle con gancio da trasporto(molto elegante),manuale di istruzioni senza italiano.
P.S:all'interno della confezione troviamo un grafico con numero seriale delle cuffie dei test effettuati in fase di produzione.

Materiali Estetica:🌟🌟🌟🌟🌟
Nessun dubbio 5 stelle piene,sotto questo aspetto costruzione e materiali(totalmente in metallo),rivestimenti che a noi sembrano in pelle vera ,la rendono sotto questo aspetto di fascia alta,cosi come il comfort ,comode e "leggere",minimali ,veramente eleganti.

Usabilità:🌟🌟🌟🌟
Si indossano con estrema semplicità,sono riepiegabili quindi sono anche abbastanza portatili,l'insonorizzazione non è altissima sia da dentro a fuiori che viceversa ,cmq è abbastanza percettibile,dopo ore di utilizzo non appesantiscono ,la qualità sonora a bassi regimi di volume, è ben equilibrata ,le frequenze alte sono ben riprodotte ,buone quelle medie ,qualche appunto lo diamo su quelle dei bassi(visto il prezzo di vendita),che risultano un però troppo "invadenti" sopratutto in quei generi dove c'è presenza abbondante.

Conclusioni:🌟🌟🌟🌟
Ribadiamo sotto l'aspetto estetico ,comodità ,qualità dei materiali siamo rimasti molto soddisfatti,il lato musicale ,puntualizziamo è gradevole e non presenta pecche importanti per palati meno esigenti ...questo prodotto non è rivolto sicuramente ad un'orecchio troppo attento,quindi analizzandole in maniera certosina ,visto il prezzo all'uscita di 90 euro,non possiamo evidenziare gli aspetti meno positivi....tuttavia oggi a 50 euro hanno un senso.