Creative Aurvana ANC



🌟🌟🌟 5,8


Confezione: 🌟🌟🌟🌟
La confezione è molto curata, all'interno troviamo le cuffie ,un'ottima custodia , vavo per collegarle con microfono e tasto multifunzione ,adattatore doppio pin jack , una batteria mini stilo ,manuale di istruzioni.

Materiali/estetica: 🌟🌟🌟🌟
Materiali non eccellente tutte in plastica di discreta qualità,i rivestimenti delle imbottiture ci sembrano in ecopelle ,buona la parte mista metallo delle estensioni dell'archetto...premiamiamo più che i materiali l'aspetto estetico ,minimali parti lucide simil metallo(plastica)offrono un'ottimo mix di eleganza e sobrietà.


Funzioni: 🌟🌟🌟
Le funzioni presenti non sono molte, con l'unico tasto possiamo effettuare diverse operazioni ,questo è vero ,ma spesso nell'uso sono difficile da utilizzare ,spesso il doppio click o click prolungato per 2 diverse funzioni ,non viene preso con particolare precisione...con molta attenzione diciamo che ci si riesce.
troviamo il vano su un padiglione a slitta per inserire la batteria ,sul padiglione opposto il tasto on/off per attivare o disattivare la cancellazione dei rumori.

Usabilità: 🌟🌟🌟🌟
Sono davvero comode. Anche dopo svariate ore di utilizzo non si fanno sentire in testa,la parte sonora senza ANC risulta abbastanza gradevole ed equilibrata ,anche se i bassi non sono mai "precisi" ,buona invece la parte degli alti e dei medi(quest'ultimi forse leggermente chiusi),attivando invece la funzione cancellazione dei rumori invece,l'equilibrio sonoro svanisce ,portando una predominanza delle frequenze basse ,dovuta anche ,quando attivata questa funzione ,al volume che cresce di un buon 20%...l'isolamento esterno non è mai totale ,non solo ,con altre cuffie simili in test ho avuto percezioni e cancellazioni maggiori delle frequenze esterne.


Conclusioni: 🌟🌟🌟
Da un azienda come la creative mi sarei aspettato di più, anche perchè la fascia in base al prezzo è la medio-alta. Audio buono, microfono sensibile ,ma ,ad iniziare dal prezzo ,materiali cosi cosi e per finire al punto fondamentale della riduzione del rumore ,non ci siamo....non brillano mai realmente in nessun comparto....ovviamente non le ho testate con schede audio o impianti amplificati...perchè queste cuffie nascono per il nostro smarphone,mp3 ,tablet e cmq per dispositivi in mobilità...per questo non è accettabile nessuna scusante...si poteva fare di più...per il prezzo.

Mi è piaciuto:👍
Design - ergonomia di utilizzo molto comoda
Dotazione
Microfono

Non mi è piaciuto: 👎
Prezzo
ANC
Qualità generale dei materiali