Le cuffie Sunvito iSport si collegano a tutti i cellulari tramite il Bluetooth, comode per fare fitness e ascoltare musica, senza la scomodità del filo.

 

Confezione:🌟🌟🌟🌟

Il prodotto della Sunvito viene inscatolato in una robusta confezione, completamente composta in cartone con delle pareti molto resistenti. Urti e scossoni non saranno un problema per le cuffie, dato che verranno protette in maniera magistrale dal packaging.
Auricolari Sunvito
•Gommini di ricambio
•Cavetto MiniUSB per la ricarica(corto)

•Custodia per il trasporto di tipo rigida che protegge anche da cadute

 

Materiale/Aspetto:🌟🌟🌟🌟

Il materiale di cui sono composte le cuffie è di ottima qualità, solide e resistenti, anche il filo non smentisce l'intera compostezza della struttura,tutte in plastica ma per il prezzo di buona fattura ,compreso il filo gommato lungo 60 cm.

Il Design delle cuffie è prettamente sportivo, ciò viene confermata dalla composizione delle due scocche simil metallo poste sugli auricolari. Sono molto belle da vedere e non disdegnano in nessun tipo di ambiente.

Funzioni:🌟🌟🌟🌟

La connessione con un dispositivo è davvero immediata, basterà tener premuto il tasto multifunzione per qualche secondo, in modo tale che la il Bluetooth vada in modalità "pairing",una volta che il vostro cellulare, vedrà tra le voci il nome delle cuffie, potrete avviare l'associazione.
L'ascolto è garantito ad una distanza dal cellulare di circa 8-10 metri, e la batteria permette 4-5h di riproduzione musicale. Mentre la ricarica avviene in circa 1ora e 30 minuti.

Conclusioni:🌟🌟🌟🌟🌟
Nell'esperienza quotidiana ,i bassi sono caldi anche se un po troppo invadenti,mentre gli alti sono abbastanza cristallini e distinguibili. Nel complesso, non danno alcun fastidio anche dopo varie ore di utilizzo, la qualità dei materiali è eccelsa e il prezzo è il punto di forza.

Se ne state cercando un paio simili, non posso che consigliarvi queste,per il fortissimo rapporto qualità/prezzo.

Mi piace: 👍

Volume

Prezzo

Materiali

Equilibrio sonoro

 

Non mi piace: 👎

Bassi sempre troppo presenti