Scheda tecnica:

 

 

PESO : 336 g

DIMENSIONI: 18 x 7 x 20,5 cm

Bluetooth: 4.1:
8 speaker interni, 2 da 50mm +6 da 20mm


 All’interno della confezione ci sono:

-Cuffie  Bluedio U

- Un foglio per la garanzia da riempire.

- Custodia rigida con zip  per riporre le cuffie.

- Manuale

- Cavo pinjack 3.5mm

- Cavo usb-miniusb per ricarica

 

Cuffie di ottimi livello, in tutto. Le parti mobili sono in metallo ben rinforzato e non vi è il  minimo segni di flessione o scricchiolio. Sono costruite in materiale aeronautico, chiamato Al-Ty, che garantisce leggerezza, robustezza e longevità. Le connessioni sono: ingresso per usarle come classiche cuffie a filo(pinjack 3.5mm e microusb per la ricarica.  Nella confezione troviamo una custodia rigida per riporle e trasportarle in sicurezza.

Anche queste cuffie hanno il sistema 8 TRACK che consiste in in sistema di 6 altoparlanti per medi e alti e 2 (mini sub)per i bassi. Ciò garantisce un suono unico, corposo e che non lascia frequenze scoperte. Bassi corposi, medi pieni e alti cristallini.

Non appena indossate sembra di averle già usate da tempo. Nel senso che avvolgono e sono super confortevoli. Il materiale dei padiglioni è fenomenale. Non dico altro.

Il massimo della perfezione si ottiene accendendole e effettuando il pairing con un dispositivo Bluetooth. Hanno una qualità eccelsa, da TOP dei TOP. Il volume è altissimo, a livelli mai visti. Qualsiasi brano suona a meraviglia. Personalmente non avrei mai smesso di indossarle e ascoltare la loro potenza. Infatti la batteria dura moltissimo. Ore e ore di test, ripetuti tante volte. Batteria ricaricata UNA sola volta.

Anche usandole come auricolare abbiamo una altissima qualità sonora.

Il prezzo è di 179,90€. Un prezzo importante ma queste cuffie se la battono con i modelli di marche più conosciute e che costano anche molto di più. E poi quasi nessuna è Bluetooth.

 

 

DIFETTI:

Nesuno.

 

PREGI:

 

TOP sotto ogni aspetto.