• Descrizione prodotto

    Il sensore remoto ti consente di verificare qual è la precisa temperatura esterna non appena ti svegli al mattino, per non trovarti in piedi alla fermata dell'autobus rimpiangendo di non aver indossato la tua maglia di lana! A differenza della maggior parte delle altre stazioni meteorologiche domestiche, il sensore remoto di questo modello non rileva solo la temperatura remota, ma anche l'umidità. Lo schermo LCD riceve le informazioni dal sensore remoto per esterni wireless (incluso) e, combinandole con le informazioni provenienti dal suo stesso sensore, ti fornisce un'immagine dettagliata delle condizioni locali, inclusa la temperatura interna e l'umidità, la temperatura esterna, il grafico della pressione barometrica (con la cronologia delle ultime 24 ore) e l'ora/data. L'unità principale è larga 13 cm, è fantastica su una scrivania o sul comodino, e include un sostegno sul retro per un facile posizionamento.

    La Stazione Meteorologica è un dispositivo può fornirti tutti i dettagli sulle previsioni del tempo locali, e riesce ad avere un bell'aspetto nello stesso momento.


  • Luce posteriore LED / Nella sveglia è presente la funzione snooze / display con 12/24 ore / Termometro per interni (0C~+50C/+32F~+122F) / Termometro per la rilevazione remota della temperatura (-20C ~+60C /-4F~+140F )
  • Igrometro per interni (20%-95%) / Igrometro per esterni (20%-95%) / Calendario perpetuo con i giorni della settimana / Il sensore remoto utilizza 2 batterie AAA (non incluse)
  • L'unità principale utilizza 3 batterie AA (non incluse) o può essere potenziata con l'adattatore di alimentazione (incluso) / La temperatura è mostrata in C/F/Max/Min / Funzione di memoria per igrometro e termometro / Orario dell'alba e del tramonto / Display con fasi lunari
  • Guardando le previsioni del tempo alla TV puoi farti un'idea abbastanza buona del tempo, ma non sono spesso abbastanza dettagliate per il punto esatto in cui ti trovi.