ASPETTO:

Nano arriva in una piccola scatola, quanto basta per adattarsi al Soundcore Nano e ai suoi accessori. Il design e il colore seguono la tendenza della "mela". Il coperchio in alluminio e la leggera smussatura dei bordi sono piacevoli. in confezione usb di ricarica /e uscita micro usb pin jack.Nel complesso, il design era elegante e bello. È molto leggero (80 grammi).


USABILITA' :

Esistono 2 modi per trasmettere il suono a Nano, Bluetooth e alla porta micro USB. Entrambi funzionano bene per me. Non sento molta differenza nel suono quando cambio l'input da Bluetooth e micro USB. Il Nano non può essere collegato al mio smartphone senza problemi. Alcuni indicatori suonavano quando è collegato, disconnesso e spento / acceso.

SUONO:

per dispositivi così piccoli, nessuno si aspetterebbe un'eccellente qualità del suono e il basso per le dimensione ,fa quel che può, gli alti e medi sono invece abbastanza limpidi e definiti. La qualità del suono era coerente a volume basso e alto. Potrei usarlo come dispositivo di comunicazione remoto. Essendo leggero, potrebbe essere usato come altoparlante per conferenze.

CONCLUSIONI:

Il suono dell'Anker è abbastanza chiaro , le dimensioni aiutano a conquistare alcuni utenti esigenti. Il Nano ha il vantaggio di utilizzare il Bluetooth e l'ingresso aux diretto. L'alluminio è anche un vantaggio di solidità e resistenza.

È venduto al prezzo di 16 EURO e penso che sia un ottimo prezzo. Altri diffusori di marca come Sony, Bose sono venduti a 100+. Lo consiglierei ad altri, In generale questo core audio Nano funziona bene e a prezzi ragionevoli.

PRO:
+ Design piacevole, attenzione ai dettagli.
+ Buona qualità del suono
+ Portatile e potrebbe essere utilizzato come altoparlante / microfono remoto
CONTRO:
-Durata della batteria