• 1.bluetooth 2.1 + edr compatibile con android, e sistemi windows, appoggio pienamente il suo telefono, computer, tablet, computer e altri dispositivi bluetooth disponibile.un modo per assicurarsi che un rapido collegamento compatibili, goditi la musica con un modo semplice.
  • 2. fino a 10 ore di ricreazione, costruito nel 1200mah batteria al litio ricaricabili.micro - usb - sostegno e modalità multipli opzione è disponibile, includono bluetooth, radio fm, aux-in tf card,
  • 3.3. fino a 10 ore di ricreazione, costruito nel 1200mah batteria al litio ricaricabili, in opzione è disponibile in modalità multipli, includono bluetooth, radio fm, aux-in
  • 4. la copertura in legno, in elegante design non fallito la vita qualificata.e 'progettata per sfruttare le proprietà acustiche di legno superiore a creare chiarezza e la natura.
  • 5. incredibile, una solida esperienza, prodotta da un canale audio bluetooth 2.1 e rafforzata.pulito, chiaro e lo stereo esperienza, tutto per te.

Confezione:🌟🌟🌟

La confezione che accompagna lo speaker AVWOO è minimale cmq accettabile per il primo utilizzo, troviamo il cavo jack per utilizzarlo in modalità aux, il cavo usb - micro usb ,il manuale d’uso (non in italiano).

 

Materiali/aspetto:🌟🌟🌟

Il design è molto particolare, la cassa risulta infatti elegante grazie anche ad una rifinitura “simil legno”(dubito anche dello strato di copertura) , ma è anche molto robusta e compatta alla stesso tempo,certo che quella griglia nera in plastica non riesco propio a farmela piacere ,avrei preferito quantomeno un colore meno in contrasto per sopperire in parte sul design.
I tasti sono invece solidi e con una buona risposta del feed ,in colorazione simil metallo(perchè non la griglia frontale
anche così bah!) e per effettuare il pairing, basta accendere lo speaker Avwoo dalla console comandi con il tasto dedicato. Con il pulsante “M” possiamo spostarci nella funzionalità bluetooth e ricercare il dispositivo chiamato “A008”. Per regolare il volume possiamo utilizzare i comandi indicati dai simboli V+ e V-, mentre per cambiare traccia o per mettere in pausa/riprendere e rispondere alla chiamata ci sono i rispettivi pulsanti │◄  ►│ ►││✆ .
È presente anche un microfono incorporato all’interno della cassa, che offre la possibilità di poter rispondere alle chiamate,purtroppo vista la collocazione posteriore ,riusciamo ad utilizzarlo solo se giriamo completamente lo speaker ,e in realta posizionarlo anche molto vicino alla nostra bocca.

 

Funzioni:🌟🌟🌟🌟

L’installazione del dispositivo è molto intuitiva, in quanto basterà tenere premuto per qualche secondo il pulsante di accensione presente sul retro della cassa, fino a quando lo non sentirete un bip sonoro seguito da un lampeggiare veloce del led (minuscolo) posterioe e il vostro smartphone lo rileverà in breve tra i dispositivi associabili. Quando arrivà la cassa potrebbe anche non dare cenni di vita, come è successo nel mio caso, ma non preoccupatevi, basterà farla caricare ( almeno la prima volta ) per 4-5H ( senza interruzione tramite il pc )..... l'autonomia dichiarata è di 10 ore ,ma con utilizzo a volumi medio alti sono arrivato max alle 6 ore di ascolto continuato.
Il Bluetooth è associabile a praticamente tutti i dispositivi e nel mio caso ha raggiunto un raggio d’azione di circa 10m+ tra lo Smartphone associato e la cassa.
Se non si vuole disporre di una connessione Bluetooth, è possibile collegare la cassa tramite cavo AUX al proprio dispositivo.

 

Conclusioni:🌟🌟🌟
Sono rimasto soddisfatto di questo dispositivo per l'estetica e il prezzo  ,non ha grandi pretese sonore in realtà e lo consiglio sopratutto come una graziosa cassa soprammobile,che può tenerci compagnia all'occorrenza.

 

Mi piace:👍

Estetica

Funzioni

Bluetooth veloce e potente

 

Non mi piace:👎

Qualità sonora a volumi elevati

Materiali in generale(griglia frontale sopratutto)

Autonomia

Non integra la radio fm(contrariamente a quanto descritto su amazon)