Confezione:🌟🌟🌟🌟

la confezione è molto simile ad altre già viste, quindi, classico cartone, avvolto da cartoncino descrittivo, che evidenzia appunto la caratteristica dell’impermeabilità. Al suo interno troviamo:-l’altoparlante bluetooth con protezione ip67-un cavo usb micro usb per la ricarica dell’altoparlante-un cavo aux da 3. 5mm per la connessione a dispositivi non dotati di bluetooth. -un manualetto di istruzioni-un gancio in silicone per attaccarlo allo zaino o alla tracollauna dotazione più che completa, e il gancio si rivela un accessorio gradito per espandere l’usabilità dell’altoparlante.

 

Materiali:🌟🌟🌟🌟

I materiali sono solidi, plastica con rifinitura soft touch, che prende le impronte come se fosse un magnete, un pò spigoloso, potrebbe non piacere a tutti, a me onestamente non dispiace. Sulla parte superiore si trovano i tasti:-per regolare volume e navigare tra i brani-play/pausa/ risposta/rifiuto chiamate-accensione/spegnimento. Sul lato sinistro uno sportellino protegge la micro usb per la ricarica, e il jack aux da 3. Davanti c’è un led di stato, solo blu. Il logo vtin è in bella mostra, sia davanti che dietro, avrei gradito in questo senso un logo un pò meno appariscente.

 

Conclusioni:🌟🌟🌟🌟🌟

Uno dei migliori nella fascia tra i 20 e i 30 euro  , che però non ha la funzione di vivavoce, e che quindi è un pò svantaggiato, non di certo come qualità audio. Quando l’ho visto e preso in mano per la prima volta, ero un pò titubante a dire la verità, quasi timoroso di sentirlo, perchè lo spessore di circa 2cm non premetteva nulla di confortante. In realtà sono stato piacevolissimamente colpito dalla qualità e il volume espresso.