🌟🌟🌟🌟 7,7

Confezione:🌟🌟🌟🌟


-I due spaker MS5625
-un cavo per la ricarica contemporanea di entrambi con un ingresso USB da collegare all'alimentatore a muro (non fornito) o al computer e doppia uscita 

 microUSB da collegare agli speaker
-Un connettore jack stereo 3.5 mm  per connettere un eventuale ingresso audio esterno
-Un manuale fatto molto bene in diverse lingue tra cui l'italiano.

Usabilità:
🌟🌟🌟🌟

Lo speaker principale è il sinistro, dotato a differenza del destro di un selettore rotante in grado di regolare il volume e selezionare i brani riprodotti. Per evitare problemi di accoppiamento è sempre impostante accender per primo questo diffusore, procedere a pairing e solo dopo, ad accoppiamento effettuato, accendere lo speaker destro che si connetterà al sinistro in pochi secondi (entro una distanza massima di 10 metri)
Ogni speaker è dotato di un led che in attesa di pairing inizia a lampeggiare alternativamente in blu e rimane fisso quando connesso
Cercandolo sul proprio smartphone lo rileverete come MS625 e l'accoppiamento sarà immediato.
Ho provato con i sistema oerativo Android e non ho rilevato grandi problemi, la portata del segnale è di circa 10 metri senza evidenziare forti disturbi.
Per quanto riguarda le funzionalità di player BT la rotellina multifunzione posta dietro allo speaker sinistro consente come ho detto l'avanzamento e il replay del brano musicale in esecuzione, la pausa e il restart e l'aumento / diminuzione del volume (ovviamente controllabili anche dallo smartphone).
E' poi sempre possibile collegare l'August MS625 direttamente a una sorgente audio analogica esterna utilizzando il cavo fornito dotato di mini jack da 3.5 mm.
Alimentato da una batteria a litio da 3.7V con capacità 1600mAh per ogni altoparlante che permette circa 10 ore di riproduzione, ricaricabile tramite la presa microUSB posteriore ad ogni speaker. Viene fornito unicamente il cavo con terminatore USB e nessun adattatore a muro, quindi per caricarlo come ho già detto dovrete utilizzare o un computer per non rivinare alla lunga la batteria,in caso un alimentatore per smartphone con uscita max 1A,considerando che dovrà alimentare contemporaneamente due batterie e ciascuna accetta in ingresso una corrente massima di 5V e 400mAh.
Quando l'autonomia è quasi al termine, il diffusore emetterà dei beep e il led inizierà a lampeggiare, durante la ricarica il led lampeggerà di rosso e si spegnerà quando completa.

Conclusioni:
🌟🌟🌟🌟

Innanzitutto il marchio August, produttore inglese di apparati di amplificazione specializzato nella tecnologia bluetooth è una garanzia,inoltre la novità della connessione wireless tra le due casse, i chip per la decodifica BT 4.0 con riduzione dei disturbi, rilasciano una riproduzione audio con bassi piuttosto importanti in questi speaker ,che seppur non leggerissimi, 263 grammi ciascuno, mi hanno nuovamente convinto.