🌟🌟🌟🌟🌟 9,0


Per Un errore mi è arrivato sia il Bose sound mini e il macrom, viste le opinioni positive,a fronte Dell errore di acquisto, ho pensato, visto mai, magari risparmio un bel po e mi tengo il macrom rimandando indietro il Bose....

 

L'abbiamo spacchettato per primo(anche se crediamo non fosse sigillato e quindi probabilmente un reso) La confezione non ci trasmetteva fiducia, sembrava quelle scatoline da radio sveglia, il prodotto in sé non è nemmeno esteticamente malvagio ,  tangibile invece la Qualità non proprio ai massimi livelli.
Cmq lo accendiamo, premettiamo sappiamo ben distinguere le basi di un buona riproduzione da una malvagia... Il macrom non suona male, ma non siamo davanti a nessun effetto wow... I bassi sono quasi assenti anche se in generale le tonalità sono omogenee e pulite, manca però di corposità, non stupisce ,rimane un normalissimo speaker in mezzo a tanti in vendita su Amazon...

 

Il Bose, vero che costa quasi quattro volte tanto, però iniziando dalla cura della confezione, alla qualità dei materiali, e al suono che emesso, non ha rivali ,siamo su due pianeti diversi... Parlando del Bose siamo rimasti stupiti come tutti i nostri amici,dalla confezione  curatissima e i materiali  di altissima qualità , si avverte che siamo di fronte a un prodotto eccezionale... il bluetooth si collega immediatamente ,e quando inizia a suonare ,propio in quel momento sbaraglia totalmente la concorrenza.

Volume altissimo, non dimentichiamo parliamo della grandezza di una scatolina, bassi profondi suono corposo e avvolgente(sfido chiunque a chiudere gli occhi ed immaginare che tale riproduzione del suono arrivi da un oggettino minuscolo come questo,prova messa in atto con i miei amici), pecca spremuto al max del volume ,delle frequenze alte ,predominate da quelle basse, parliamo di sciocchezze...

Siamo davanti per chiudere ad un prodotto stupefacente.... , di fronte alla resa sonora sensazionale, secondo me vale fino all ultimo centesimo del suo costo.
Se volete qualcosa di veramente funzionale rimanendo in dimensioni portabilissime non ci pensate nemmeno un secondo.... 5 stelle piene senza mha senza se... Ne ho testati diversi , quindi ho un termine di paragone, ero incuriosito dal macrom per le opinioni qui su amazon(in rete assenti), niente da fare questo Bose batte tutti a mani basse... Il re!
Dopo mesi di utilizzo pieno,confermo la bonta della batteria,riesce ampiamente a superare le 7 ore ,questo prodotto provoca dipedenza ,me lo porto ovunque ,pure in bagno,dove cmq avevo un impiantino hi fi,praticamente non lo accendo piu ,cosi come altri prodotti in mio possesso,ben piu potenti,la comodita del bose e la bellezza del suono che rilascia fanno dimenticare tutto il resto.
Ripeto Consigliato ad occhi chiusi.

P.s:unica pecca come spiegato nel video la ricarica ,utilizzabile sia sulla basetta che direttamente dallo speaker ,purtroppo ha bisogno dell'alimentatore propietario...questo è l'unico appunto che faccio a questo speaker bose,votato alla portabilità,ciò ci costringe a portarci dietro sempre il carica propietario.