🌟🌟🌟🌟VOTO 7,8

Quando ho acquistato questo altoparlante ,appena acceso sono rimasto entusiasto ,un basso molto caldo che mi ha ricordato quello più blasonato e conosciuto del Bose soundlink mini ,ma poi dopo diversi giorni di utilizzo....

    
✅ Driver da 30 W e radiatori passivi , uno spettro sonoro completo e chiaro. Inoltre, sperimenterai una risposta dei bassi difficile da trovare su altri altoparlanti portatili. Con l'elaborazione avanzata del segnale digitale.
    
✅ Batteria sulla carta da 20 ore di riproduzione: può riprodurre fino a 400 brani a volume medio e, quando sei a casa, puoi ascoltare a tempo indeterminato mantenendo il dispositivo mentre carichi l'altoparlante con un cavo USB.
    
✅ Chiamate in vivavoce - Ricevi chiamate con il semplice tocco di un pulsante - grazie al microfono integrato con eco e cancellazione del rumore in una qualità vocale cristallina.
    
✅ Bluetooth 4.1 Connetti e riproduci - Questo altoparlante compatto si collega facilmente la portata del Bluetooth è di circa 9 m,gli  ultimi sei dispositivi utilizzati vengono salvati, rendendo la riconnessione ancora più semplice.
Lo speaker non è rivolto alla portabilità per le sue dimensioni, anche se ci viene comoda la custodia a sacchetto molto spaziosa compresa in confezione ,per il trasporto.

 Il suono è abbastanza pulito, i bassi sono visibilmente belli e molto caldi e profondi , il collegamento veloce e anche il microfono per rispondere alle chiamate è sensibile....buona la batteria da 5200 mAh dichiarata in un'autonomia di 20 ore ,a volumi medi ,si attesta con il mio utilizzo oltre 8 ore ,ma a volumi massimi ,quindi un'ottima durata.

Tuttavia il mio entusiasmo è durato poco ,perchè quando ho iniziato a fare i miei test con diversi generi musicali e a volumi elevati ,i driver e sopratutto i bassi hanno iniziato una distorsione evidente ,portando nel complesso l'esperienza a volumi più bassi solo un ricordo.

Il prodotto per mio modo di vedere ,salta all'occhio per aspetto estetico ,cura nella costruzione ,design e l'inserto in bamboo è davvero un qualcosa che lo rendono unico sotto l'estetica.

Sicuramente ilo basso riprodotto non è simile allo standard ,purtroppo come detto alzando il volume si perde totalmente la gradevolezza iniziale della buona rotondità di tutte le frequenze e del basso molto caldo e profondo.

Per il prezzo di vendita ,lo consiglio come oggetto d'arredo ,che suona bene al 50% 60% del volume e se riuscite a tenerlo a questi regimi ,forse potrebbe essere un'acquisto consigliato ,se vi aspettate 30W di potenza(il volume cmq è alto) senza pecche ,allora rivolgetevi altrove.