Una cassa audio bluetooth resistente all'acqua, con microfono incorporato per la gestione delle chiamate. Ma vediamola meglio.

CARATTERISTICHE

DIMENSIONI:
E' squadrata, lunga e larga 7cm circa, ed alta intorno ai 5. Sul fondo presenta una ventosa molto ampia per farla aderire a qualsiasi parete e dai primi usi, questa si sta dimostrando davvero resistente.
Sul dorso abbiamo ben 7 tasti per gestire chiamate/musica e cassa.

FUNZIONI TASTI
Non Ã' difficile intuire la funzione dei tasti, abbiamo il tasto play/pausa, volume+/-, track next/previous, e un tasto per agganciare/riaggancare la chiamata ed un altro per accendere la cassa.

COMPATIBILITA':
La cassa audio può essere collegata allo smartphone grazie al Bluetooth 3.0. Quindi significa che Ã' compatibile pressoché con tutti gli smartphone/tablet/PC, abbiano un bluetooth integrato (Samsung, nokia, htc, iPhone).
Personalmente l'ho testato su OnePlus One, Nexus 5, Nexus 7, Mediacom, e non ha dato problemi.

AUDIO
L'audio Ã' davvero forte per quelle dimensioni. A primo impatto mi ha sorpreso in bene. Il fono non fa più paura alla mia musica in bagno... Per lo meno non mi posso lamentare.
Il suono esce dal retro della cassa, se le casse fossero state posizione sul dorso ne avrebbe perso in bellezza ma sicuramente guadagnato per la direzione (diretta) del suono. La cassa Ã' una e mono e da un punto di vista qualitativo il suono non Ã' il massimo, ma secondo me piacevolmente forte e take da sovrastare tutti i rumori da bagno.

I dati tecnici sono i seguenti:
Uscita audio 3W,
Frequenza 150Hz-16KHz
Distorsione <0,5%
Tolto questo voglio pur sempre ricordare che stiamo parlando di una cassa audio di una ventina d'euro che Ã' destinata ad uso nel bel mezzo della doccia. Quello che io chiedo a questo scopo Ã', resistenza all'acqua, resistenza agli urti (la ventosa può far cascare la cassa), e audio forte per quando uso il fono. Bene, mi ha sorpreso l'alto volume; ogni tanto casca, meglio riporla al lato del muro dove c'Ã' il cestello dei saponi (così cascherà nel cestello); Il fono non riesce a coprire la musica.
Ovviamente sulla qualità audio possiamo discutere ore e ore, ma non aspettatevi un suono eccelso.

ALIMENTAZIONE
La cassa si alimenta grazie alla batteria al litio integrata, autonomia di 2 ore di musica con un volume al 100%, che possono arrivare a 5/10 ore se si abbassa il volume al 30%. ( Verificherò, intanto la batteria Ã' di 650mAh e mi sembra buona)
Si ricarica a muro via cavo micro-usb in circa 1 ora. L'entrata micro -usb Ã' isolata dal gommino.

CONCLUSIONI
Non sono un esperto di audio ma questa cassa Ã' davvero ottima per l'uso cui destinata, sotto la doccia. Ovviamente Ã' duttile e potente da renderla utilizzabile ovunque, la ventosa può essere rimossa o utilizzata per far aderire la cassa a qualsiasi superficie. Insomma, davvero una buona cassa, prezzo interessante.
Per chi cercasse una cassa da doccia la consiglio, chi volesse maggior qualità audio dovrebbe puntare altrove.

PS: noto a distanza di qualche settimana che siamo arrivati sotto i 50€ per questo prodotto, ebbene li trovo eccessivi, per esperienza personale non dovrebbe costare oltre i 25... Per questo mi sento di togliere una stella, rapporto qualità prezzo eccessivo.