🌟🌟🌟🌟🌟: VOTO FINALE 8,3

FINITURA / DESIGN

È una linea di design classica e semplice il morbido color bronzo e lo smalto dei bordi conferiscono a VicTsing un tocco unico....lo spessore dell'alluminio che lo copre, che sarà di circa 4 mm

L'esterno dell'altoparlante è rivestito in alluminio lucido di 4 mm di spessore
 
Questo spessore sarà utile per diverse ragioni, avremo un altoparlante resistente ,inoltre questo spessore evita vibrazioni e quindi non interferirà con il suono,problema che si può presentare in caso di un involucro metallico sottile

QUALITÀ / PREZZO

VicTsing Royaler compete nel mondo degli altoparlanti di fascia alta,in base al rapporto qualità prezzo,propio perchè questi diffusori superano di gran lunga il prezzo di Vtin Royaler. Se assistiamo a tutto ciò che offre questo altoparlante bluetooth: robustezza, bluetooth versione 4.0, 5000 mAh di batteria, 20W di potenza ... per meno di 60 € (Amazon).

Riteniamo che meriti di essere considerato uno dei migliori altoparlanti bluetooth in relazione al prezzo di qualità.

 

CONNETTIVITA '

VicTsing Royaler è dotato di connettività Bluetooth versione 4.0 ,questa versione di Bluetooth ha una larghezza di banda di 24 Mbit / s la più alta oggi sul mercato.

Questa larghezza di banda ci consente di inviare musica allo speaker in qualsiasi formato, inclusa l'alta qualità (senza compressione) come WAV o FLAC,la portata si porta a 10m.

I profili Bluetooth che supporta sono A2DP, AVRCP e HFP.

Oltre alla connessione bluetooth, abbiamo un ingresso Aux da 3,5 mm nel caso in cui non volessimo usare il bluetooth o in assenza di questa opzione.

Nella confezione troviamo il cavo da 3,5 mm incluso.

 

FUNZIONALITÀ

Tante,inizieremo con la già citata batteria da 5000 mAh che ci consente un'autonomia di 8 ore in riproduzione continua . Più che sufficiente per una buona sessione di musica all'aperto,dobbiamo tenere a mente, che se ascoltiamo mentre la batteria viene caricata, a volumi elevati la carica regge appena la carica stessa senza salire di percentuale.

Con i pulsanti di controllo che troviamo nella parte superiore possiamo gestire completamente lo speaker ,sul lato destro abbiamo i pulsanti + e - che servono sia per passare la canzone (pressione veloce) sia per alzare e abbassare il volume (pressione prolungata). Sul lato sinistro abbiamo il pulsante di accensione e sull'altra estremità il pulsante play o pause. Questo stesso pulsante sarà quello che ci permetterà di rispondere a una chiamata in arrivo e di rispondere alle stesse attraverso il microfono dell'altoparlante.

Il microfono è inoltre dotato di un sistema di cancellazione del rumore, che consente di ascoltare la nostra voce più chiaramente dall'altra parte del telefono.

VicTsing Royaler è dotato di notifiche sonore, come quando l'altoparlante è accoppiato o quando la batteria si sta scaricando.

 

 

CONCLUSIONI

Victsing batte con questo altoparlante bluetooth , molto robusto, potente e semplice,dichiarandolo un best seller e sono certo che continuerà a esserlo per molto tempo,insomma un'ottima opzione se vogliamo un altoparlante potente, bello ed economico.

 

 

PRO

- Bassi chiari ed equilibrati

- Batteria da 5000 mAh (2 × 2500 mAh)

- Corpo in alluminio spesso 4 mm

- 20 W di potenza RMS

- Versione Bluetooth 4.0

 

 

CONTRO

- Peso (740g)