🌟🌟🌟🌟🌟 8,2

Materiali/Aspetto: ha le dimensioni di una bottiglia d'acqua. Ciò lo rende molto comodo per il trasporto , comodo che non abbia spigoli vivi e lasci un'impronta MOLTO piccola su qualsiasi superficie venga utilizzata. Ha la possibilità di effettuare e ricevere chiamate, e anche un ingresso AUX per dispositivi non bluetooth.

Usabilità:Sono rimasto davvero impressionato dal suono di questo diffusore, tuttavia il basso è sempre sopra le righe, nella vita reale però il volume pieno riempie la mia sala da pranzo e può essere facilmente sentito anche dalle stanze vicine.

Questo è ciò che rende questo diffusore sopra lo standard confrontato al prezzo.


Funzuoni:il processo di abbinamento non avrebbe potuto essere più semplice, e mi piace il fatto che non ci sia una voce odiosa che parla a malapena inglese e ti guida con istruzioni vocali fastidiose e appena comprensibili,solo una serie di segnali acustici per indicare l'abbinamento e nemmeno troppo rumorosi come altri speaker. I controlli sono molto facili da usare e intuitivi,ho apprezzato la soluzione per alzare il volume tramite una ghiera ,questo permette di avere controlli distinti per il volume e per andare avanti indietro ,esperienza migliore dei soli tasti doppia funzione.


Conclusioni: questo t6 è davveroo ben fatto e resistente , la maglia dell'altoparlante non è un tessuto che può strapparsi facilmente ma in nylon resistente.

Ci sono solo alcune cose che andrebbero migliorate ,Innanzitutto, mentre mi piace il design salvaspazio, questo diffusore non funziona bene su una coperta da picnic, ad esempio, sull'erba o su qualsiasi superficie irregolare / inclinata,rischiando anche di rovinare il subwoofer inferiore che ahime non è protetto, il suono omnidirezionale è ottimo per molte applicazioni, a volte però si desidera un suono più diretto, invece di diffonderlo.


L
a vita della batteria in generale si stabilizza tra le 9 - 10 ore continuate ,tutto sommato penso che il prezzo sia ottimo per quello che si ha ,al di la del difetto della mia unità ,a 39 euro vi portate a casa uno speaker che ha prestazioni nettamente sopra la media ,tuttavia a fronte delle 27 euro del simpowel v10 ,e di una resa superiore qualitativamente  di quest'ultimo
 ,non ho nessun dubbio come scelta finale a favore del simpowel v10,e consigliare il T6 solo a chi ama particolarmente le frequenze basse ,invadenti in ogni situazione....tanto che un brano jazz potrebbe sembrarvi l ultimo pezzo da discoteca:-)