Confezione🌟🌟🌟🌟
>Rasoio Panazonic
>testina regola basette integrata sul rasoio
>Custodia in alcantara (protegge da graffi non da urti)
>Liquido per oleare i meccanismi
>Carica di alimentazione con attacco propietario
>Manuale di istruzione anche in lingua italiana

Materiali/estetica: 🌟🌟🌟🌟
Materiali e costruzione molto buoni ,un mix di plastiche simil metallo(sorpreso una piastrina in metallo presente nel vano testine,sinceramente questo rinforzo in metallo è una caratteristica ,raramente incontrata e sopratutto ,in prodotti ben superiore di costo) e ottima gomma morbida per la parte dell'impugnatura,l'aspetto estetico non mi dispiace ,non è il più bello in assoluto ,anche per la forma della testina molto più grande del corpo abbastanza sottile....cmq nell'utilizzo il bilanciamento è ben studiato e non ho incontrato problemi.

Funzioni:🌟🌟🌟🌟
Premetto ,non ho utilizzato il regola barba ,perchè utilizzo un dispositivo dedicato per questa operazione ,mi incentro sopratutto sulla qualità di radere (motivo primario per cui lo si acquista).
Funzioni limitate al tasto di on off ,niente velocità di rasatura regolabile ,ma si ha un'unica standard ,comodi i led sulla parte centrale del rasoio che ci indicano,batteria ,accensione,blocco funzioni ,ecc ecc
Comodi i tasti laterali per l'apertura del vano testine e poterle lavare sotto acqua corrente,ma NON c'è possibilità di staccare la testina completamente.(cmq è impermeabile).
La batteria si ricarica in tempi brevi e offre una discreta autonomia ,molto dipende dalla lunghezza della nostra barba ,ma ho quantificato che riesce tranquillamente a radere 5-6 volte prima di scaricarsi completamente.

Usabilità:🌟🌟🌟🌟
Nell'uso quotidiano (con e senza schiuma da barba),è stata una sorpresa ,certo tutto riferito al prezzo ,ma sinceramente dopo averne testati diversi ,anche più costosi ,mi aspettavo prestazioni appena sufficienti.....,certo per avere risultati accettabili bisogna passare e ripassare diverse volte,ma devo dire ,che il risultato finale non è niente male ,anzi con schiuma da barba si ottiene veramente un buon risultato...strappa e la testina scorre abbastanza fluida,siamo distanti dai risultati della serie 9000(orma mio unico punto di riferimento,anche se costa molto di più) ,ma sicuramente un risultato sopra la media per il prezzo pagato.
Manca una basetta anche economica ,che avrei gradito per riporlo sul lavandino e trovarlo sempre pronto all'utilizzo....

Conclusioni:🌟🌟🌟🌟
Guardando il prezzo ,e le prestazioni ,secondo me assolutamente positive ,diventa un rasoio molto appetibile,dato anche dalla particolare torsione e movimento della testina(si può anche bloccare),che si adatta anche nelle parti più scomode....sicuramente 79 euro le vale tutte.

Mi è piaciuto:👍
Risultati per il prezzo
Qualità costruttiva e materiali(plastica di buona qualità)
Design
Buona autonomia
Impermeabile

Non mi è piaciuto: 👎
Manca una basetta per riporlo(ma per il prezzo era quasi scontato)
Per il resto in base al prezzo nulla da segnalare