Creative Sound BlasterX H5



Confezione: 🌟🌟🌟
La confezione è molto curata, all'interno troviamo le cuffie in primo piano e in una scatoletta il microfono removibile, cavetteria varia e manuale di istruzioni.

Materiali/estetica: 🌟🌟🌟🌟
Materiali di alto livello apparte alcune parti in plastica non di altissima qualità, non in linea tutto sommato, con le cuffie stesse che devo dire sono costruite davvero bene. L'estetica delle cuffie mi piace molto ed anche la loro ergonomia è ottima.

Funzioni: 🌟🌟🌟
Le funzioni presenti non sono molte, c'è la possibilità di scaricare un software dedicato (non molto comodo da attivare) che però non stravolge il funzionamento delle cuffie, anzi, sembra proprio non cambiare nulla. C'è la possibilità di cambiare i profili di gioco ma nient'altro. La possibilità di rimuovere il microfono è comodissima!

Usabilità: 🌟🌟🌟🌟
Sono davvero comode. Anche dopo svariate ore di utilizzo non si fanno sentire in testa. Il suono non è impeccabile, specialmente quello del microfono, TROPPO SENSIBILE!

Conclusioni: 🌟🌟🌟
Da un azienda come la creative mi sarei aspettato di più, anche perchè la fascia in base al prezzo è la medio-alta. Audio non eccellente, microfono troppo sensibile e software acerbo. A dirla tutta non so se le consiglierei a qualcuno...


Mi è piaciuto:👍
Design - ergonomia di utilizzo

Non mi è piaciuto: 👎
Prezzo
Software
Microfono