Questa dash cam funziona abbastanza bene ed è stata facile da installare e facile da aggiornare il firmware. Ho trovato più facile ricorrere alla lettura del manuale di istruzioni su questo dispositivo invece di cercare di capire tutte le funzionalità semplicemente provando tutti i pulsanti.
Questa dash cam richiede una scheda micro SD classe 10 (o superiore). Lo sto usando con una 64GB, ma a quanto pare supporta fino a 128 GB.

La qualità del video / foto è abbastanza buona, ma non del tutto chiara come il mio smartphone,tuttavia l'ampio angolo di visione è buono per catturare l'attività ai lati che normalmente sarebbe fuori dalla vista, ma rende la riproduzione fish-eye un po 'innaturale.E' molto più piccola di quanto pensassi sulle foto del prodotto. Può facilmente adattarsi al palmo della mia mano, dove pensavo che sarebbe stato due volte più grande.
Il trasferimento dei video è abbastanza semplice ma richiede la rimozione della scheda micro SD o l'uso della connessione USB. Ho trovato più facile rimuovere l'intera dash cam e collegarla a un computer per estrarre i file piuttosto che direttamente estrarre la scheda SD .

Mi piace:👍
- Grandangolare ad alta risoluzione 1080p
- Angolo di visione regolabile
- Facile per bloccare un video, scattare foto e attivare la disattivazione dell'audio dai pulsanti del pannello anteriore
- Registrazione in loop con blocco automatico del rilevamento degli incidenti
- Di piccole dimensioni, si fonde con l'ambiente circostante al parabrezza.
- Accensione automatica e rapida (e registrazione) e spegnimento
- La visualizzazione automatica si spegne dopo 15 secondi (o come configurato) durante la registrazione
- La qualità audio è decente e ha una buona ripresa
- Supporta fino a 128 GB di scheda micro SD
- Utilizza la porta USB mini standard per l'alimentazione
- Ha un backup della batteria


Non mi piace: 👎
- Lo schermo LCD è difficile da leggere se non viene visualizzato con una certa angolazione
- Richiede una scheda micro SD di classe 10 o superiore (non inclusa)
- Nessun supporto WiFi, richiede la rimozione fisica della scheda micro SD o il collegamento del dispositivo a un computer tramite la porta USB per recuperare i file.
- La qualità video potrebbe essere migliore
- Una seconda montatura per trasferire facilmente la cam a un secondo veicolo sarebbe stata graditissima.