Microsoft Lumia 640 LTE dai vita alle tue idee!
Accendi il tuo Lumia 640 LTE
Scopri i servizi Microsoft gratuiti integrati e pronti all'uso, rimani connesso con i tuoi amici e familiari con Skype, accedi istantaneamente ai tuoi documenti grazie a OneDrive e modifica i tuoi file con Microsoft Office ovunque tu sia. Acquista un nuovo Lumia 640 LTE e ricevi un abbonamento di 12 mesi a Office 365 Personal.
Veloce, potente, affidabile
Lumia 640 LTE è proprio come te. È lo smartphone perfetto che ti fa andare veloce in qualsiasi momento grazie al processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 e Microsoft Office integrato. Grazie a Lumia Camera e alla fotocamera posteriore da 8MP scatti foto di qualità, quella che si meritano i tuoi ricordi. E con OneDrive archivi tutto per rivivere le tue emozioni ogni volta che vuoi grazie ai 30GB di spazio gratuito. Ma c'è di più: chiama i tuoi amici e parenti su Skype in HD con alla fotocamera anteriore grandangolare. Nella vita, spesso sono le piccole cose a fare la differenza. Dalla comodità di Action Center alla magia dei Live Tiles, la semplicità di Windows Phone rende semplici le attività di ogni giorno.
Con uno sguardo al futuro!
Lumia 640 sarà aggiornabile a Windows 10 una volta che il sistema operativo verrà reso disponibile nel corso dell'autunno.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Smartphone con Display da 5" HD (1280x720) IPS LCD, Corning Gorilla Glass 3, Sistema Operativo Windows Phone 8.1, Processore Quad Core da 1.2 Ghz Qualcomm Snapdragon S400, RAM da 1 GB, Memoria interna 8 GB, Slot per MicroSD sino a 128 GB e 30Gb tramite OneDrive, Connettività LTE, WCDMA, Fotocamera da 8 Mpixel con Autofocus e flash LED, anteriore da 0.9 Mpixel, video 720p, A-GPS, GLONAS, Hotspot Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Micro USB 2.0, Jack da 3,5 mm, Micro Sim, spessore di 8.85 mm. Batteria da 2500 mAh. In confezione: Lumia 640 LTE, Manuale D’uso, Batteria, Caricabatteria.