• Descrizione prodotto

    Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow, 3 GB RAM, Memoria interna 32 GB
  • Display da 5.7" AMOLED WQHD (2560x1440) IPS
  • Processore Octa Core 2 Ghz Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit
  • Fotocamera da 12.3 Megapixel con autofocus e doppio flash led, fotocamera anteriore da 8 Megapixel
  • Nexus 6P, Caricabatterie USB di tipo C, Cavo USB da tipo C a tipo C, Cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard, Guida rapida.
  • Nexus 6P
    Un hardware robusto, dalla scocca in metallo, che racchiude il più recente software Android: Android 6.0 Marshmallow.
    Puoi guardare foto, film e giochi con una sorprendente nitidezza grazie allo schermo di qualità cinematografica AMOLED WQHD da 5,7 pollici. La forma del telefono è piacevole alla vista e al tatto, con la sua scocca in alluminio anodizzato di qualità aeronautica e gli spigoli ingentiliti da un elegante taglio obliquo. Grazie all'ultima versione del processore Qualcomm Snapdragon 810, le prestazioni sono più rapide e hanno un impatto minimo sulla batteria da 3450 mAh, che può durare tutta la giornata.² In caso di necessità puoi ricaricare rapidamente grazie alla presa USB di tipo C: è reversibile e non dovrai più chiederti qual è il verso corretto di inserimento del connettore.
    Una fotocamera che cattura più luce
    I pixel misurano 1,55 µm: sono più grandi e assorbono più luce anche in condizioni di scarsa luminosità, per ottenere foto più nitide e dai colori intensi. Inoltre, con la rapidità e la semplicità dell'app Google Fotocamera, potrai catturare ogni singolo istante.
    La sicurezza a portata di tocco
    L'accesso al tuo Nexus è più veloce e sicuro grazie a un sensore di impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo, che si adatta alla tua presa. Potrai sbloccare il telefono e le app compatibili con un solo tocco.
    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Smartphone con Display da 5.7" WQHD AMOLED (2560x1440) IPS Gorilla Glass 4 - LTE cat6 sino a 300 Mbps in download - Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow - Processore Octa Core da 2 Ghz (Qualcomm Snapdgragon S810) - Fotocamera da 12.3 Mpixel con autofocus e doppio flash LED - Fotocamera anteriore da 8 Mpixel HD – NFC - Sensore di impronte digitali - 32 GB di ROM - 3 GB di RAM - Bluetooth 4.2 – GPS/Glonass – Nano Sim – Notifica led - Jack da 3,5 mm - batteria da 3450 mAh. In confezione: Caricabatterie USB di tipo C, Cavo USB da tipo C a tipo C, Cavo da USB di tipo C a USB di tipo A standard, Nexus 6P.